DOMOTICA
Grazie all’esperienza e all’utilizzo di prodotti di altissima qualità come AMX /LUTRON /DYNALITE,
progettiamo e realizziamo impianti di controllo intelligente e integrato con tutte le infrastrutture che compongono la casa, per renderla confortevole e fruibile, in ogni confort previsto.
Per rispondere efficacemente alle richieste di progetto dei clienti e al tocco dei designer e architetti, ogni nostra realizzazione è attenzione pura alla qualità e alla integrazione estetica della tecnologia con gli spazi.
L’intrattenimento e i contenuti in streaming posso essere gestibili e godibili con semplicità e velocità attraverso l’utilizzo di touch screen e dispositivi mobili perfettamente integrati, con interfacce grafiche.
RETE E TEL E COMUNICAZIONI
Il nostro mondo è iper connesso.
Le informazioni ,i contenuti, gli aggiornamenti on time, tutto è appoggiato sulla rete.
Qualsiasi imbarcazione necessita di una rete stabile veloce e sicura, nella quale viaggiano informazioni per l'utente finale, ma anche tutte le istruzioni e comandi di bordo, che garantiscono il funzionamento perfetto e in sicurezza dello yacht o della nave.
Progettiamo e forniamo impianti di rete su fibra o rame per ogni tipologia di imbarcazione, dallo yacht alle grandissime navi da crociera.
IMPIANTI ELETTRICI
Progettiamo e realizziamo impianti elettrici di qualsiasi entità, il nostro team progetta ed installa da 18 anni impianti elettrici
Un lavoro di precisone e certezza di calcolo che viene fatto con scientificità ed esperienza.
FOTOVOLTAICO energygreen...
La corrente prodotta è continua e quindi è necessario collegare l’impianto ad un inverter, elemento che trasforma la corrente in alternata per poterne permettere l’uso in un’abitazione.
L’impianto è in genere connesso sia all’utenza finale, ossia l’impianto elettrico della casa, che alla rete elettrica in bassa tensione attraverso un contatore bidirezionale.
In questo modo è possibile consumare direttamente l’energia autoprodotta per alimentare gli i consumi dell’abitazione, oppure immetterla in rete quando in eccedenza.
In alternativa è possibile l’installazione di un pacco batterie per l’accumulo dell’energia prodotta da utilizzare in un secondo momento.