SOA OG1
CECROLA COSTRUZIONI è in possesso di certificazione SOA OG1
Ecco quali opere rientrano nella categoria:
Secondo la declaratoria definita dalla normativa, la categoria OG 1 «riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi puntuali di edilizia occorrenti per svolgere una qualsiasi attività umana, diretta o indiretta, completi delle necessarie strutture, impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e finiture di qualsiasi tipo nonché delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie».
La declaratoria è consultabile per esteso nell'allegato A del Decreto del Presidente della Repubblica 207/2010 e cita diversi esempi di opere appartenenti a questa categoria, tra le quali:
- residenze;
- scuole;
- edifici per le industrie;
- stadi;
- stazioni ferroviarie e metropolitane;
- edifici aeroportual

PNRR
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)
La crisi energetica, climatica ed economico finanziaria in cui sta versando il nostro Paese sta minacciando la sicurezza del portafoglio di molti (e anche la salute mentale, per dirla tutta). Tra le conseguenze disastrose dettate dal surriscaldamento globale, il rialzo dei prezzi e delle bollette, l'inquinamento.
il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), un documento strategico che il Governo italiano ha predisposto per accedere ai fondi del Next Generation EU per risollevare l'Italia da questa situazione di crisi.
Acercola sensibile alla riqualificazione degli immobili, ed avendo maturato un ottimo Know Out nell'efficentamento Energetico, ha come obbiettivo quello di sviluppare progetti di questo tipo, nei prossimi anni...

APPALTI GARE PUBBLICHE e PRIVATE
Cercola Costruzioni ha un Ufficio di professionisti che si occupa di sviluppare tutta la documentazione necessaria per concorrere agli appalti pubblici e privati, tramite le piattaforme come: MePA e SINTEL (PnRR)

CERTIFICAZIONE ISO 9001 CERTIFICAZIONE ISO 45001
